Impara l’inglese in 3 mesi con English Jump

Impara-l’inglese-in-3-mesi-con-English-Jump

Al giorno d’oggi diventa quasi impensabile non avere anche solo una minima conoscenza della lingua inglese, studiata nelle scuole fin dall’infanzia e richiesta persino nelle prove dei Concorsi pubblici, ma sono molte le persone che non si ritengono soddisfatte del proprio livello di espressione.

Non solo, probabilmente ti hanno sempre insegnato che per essere più “sciolto” nella lingua sono necessari mesi o anni di estenuante pratica, costringendoti ad imparare un gran numero di vocaboli che poi si dimenticano non appena si supera un esame.

La soluzione ci viene data dalla scuola Get On Board, che attraverso il suo metodo innovativo è in grado di farti imparare l’inglese in 3 mesi con English Jump!

Vuoi saperne di più su questa opportunità imperdibile? Continua a leggere l’articolo!

Impara l’inglese in 3 mesi: ecco come

Tutti noi in qualche modo ci siamo già approcciati all’apprendimento della lingua inglese, chi a scuola, chi attraverso metodi individuali, ma potresti aver raggiunto dei risultati che ancora non ti soddisfano.

Il motivo è molto semplice: la maggior parte dei corsi di inglese si basa sostanzialmente sullo studio mnemonico di una gran varietà di vocaboli, così come di numerose regole grammaticali che vengono applicate in situazioni circoscritte agli esercizi di consolidamento delle conoscenze.

Un metodo del genere potrebbe andar bene per chi ha un’ottima memoria, perché è facile dimenticarsi tutte le nozioni apprese non appena si supera un esame oppure si finisce il corso.

La scuola online Get On Board, invece, si distingue dalla massa, grazie al suo metodo rivoluzionario di insegnamento, che cambia letteralmente il tuo mindset, per aiutarti ad avere un approccio più profondo nella lingua, con una conseguente preparazione di alto livello.

In cosa consiste, dunque? In sostanza, nel metodo Think in English, letteralmente “Pensa in Inglese”, grazie al quale si impara a comunicare con disinvoltura e senza difficoltà in pochi mesi, attraverso il corso online English Jump.

English Jump: corso di inglese per tutti

English Jump è il corso di inglese che stavi cercando: 3 soli mesi di studio e pratica della lingua, per migliorare la tua preparazione ed effettuare un salto di qualità sorprendente.

Quale sia il tuo livello di partenza non ha importanza, perché il percorso di apprendimento è aperto a tutti e viene elaborato sulla base delle esigenze individuali: ti serve un approccio business per una nuova opportunità di carriera? Oppure devi superare un esame all’università? O ancora, hai programmato un viaggio all’estero e desideri comunicare con le persone senza difficoltà?

Get On Board è la prima scuola digitale che ti insegna in prima istanza a pensare come un inglese e a conoscere in modo approfondito la lingua, per rendere la tua comunicazione più naturale, ma soprattutto lo studio più divertente e duraturo.

A livello di programmazione, cosa potresti aspettarti?

– Ben 48 lezioni online: 36 sono live di gruppo, con pochi altri studenti, per rendere più efficace l’esperienza, mentre 12 lezioni sono colloqui individuali della durata di 45 minuti con un docente madrelingua, certificato secondo gli standard TEFL – CELTA!

Frequenza flessibile con accesso illimitato alla piattaforma digitale, dove potrai esercitarti ogni giorno, a qualsiasi ora e ovunque ti trovi, purché tu sia in possesso di un dispositivo connesso alla rete;

– Al termine del corso riceverai un attestato di frequenza e l’intera durata del percorso è pari a 90 giorni, che potrai far iniziare quando desideri.

Perché scegliere English Jump di Get On Board

Scegli di imparare l’inglese in 3 mesi con il corso English Jump e potrai accedere ad un gran numero di vantaggi, primo fra tutti l’elaborazione di un piano formativo individuale, basato sulle tue capacità iniziali, sulle tue esigenze e sugli obiettivi che intendi raggiungere nel breve termine.

Come già anticipato, le lezioni live sono prenotabili 7 giorni su 7, secondo le tue disponibilità; ciò significa che puoi frequentare la scuola digitale Get On Board pur avendo un lavoro a tempo pieno, oppure frequentando l’università.

Per prenotarle non devi far altro che accedere alla piattaforma con le tue credenziali e navigare nell’apposita sezione. Potrai scegliere un giorno qualsiasi dal lunedì al sabato, dalle 9.00 alle 22.00!

Ti stai esercitando nella pratica e hai dei dubbi? I docenti madrelingua sono a tua disposizione anche off-class per rispondere alle domande e fornire qualsiasi chiarimento!

Non solo, gli stessi ti offriranno anche supporto costante nella preparazione delle tue prove d’esame, dal momento che il corso English Jump forma su tutte e 4 le principali abilità linguistiche valutate dal QCER, ovvero speaking, writing, reading e listening.

Se sei stanco di ottenere risultati deludenti nella tua preparazione, di non riuscire a superare gli esami di inglese, oppure di seguire percorsi lunghi e noiosi, il corso di Get On Board fa proprio al caso tuo!

Iscriviti al programma English Jump: i posti sono limitati!

Trasforma il tuo inglese con English Jump! In pochi mesi potrai finalmente superare il blocco linguistico e fare un salto di qualità nella tua capacità di espressione, grazie alle lezioni live di gruppo e con insegnanti madrelingua, certificati secondo gli standard TEFL – CELTA.

La capacità di padroneggiare questa lingua è letteralmente ad un click da te! Iscriviti al corso English Jump collegandoti al seguente link: getonboard.it.

Ma attenzione, devi far presto, perché il numero di posti è limitato! Difatti, per ciascuna classe di corso si prevede un massimo di 5 studenti, al fine di rendere l’apprendimento più efficace e garantire a ciascuno un’esperienza più rilassata.

Non solo, avrai la possibilità di iscriverti ad un prezzo super scontato, risparmiando il 50% sul costo totale! L’offerta è valida solo fino ad aprile e include numerosi Bonus aggiuntivi, fra cui:

– Modulo Reading & Writing 24/7 per esercitarsi online;

– Business Writing & Guide Template, per imparare ad utilizzare l’inglese sul lavoro;

– Grammar Bible, per ripassare la grammatica;

– Materiale didattico;

– Attestato di fine corso.

Hai deciso di iscriverti al corso English Jump? Ecco i passi da seguire:

1. Collegati alla pagina linkata in precedenza;

2. Compila il form in alto a destra con i tuoi dati personali per essere ricontattato in breve tempo;

3. Scopri il tuo livello di partenza secondo le disposizioni QCER!

4. Accedi alla piattaforma e prenota le lezioni in live!

Per dubbi o altre informazioni ti invitiamo a contattare la segreteria di Get On Board ai seguenti recapiti: +39 327 1143091 oppure getonboard@getonboardeducation.com.