Come ottenere un visto per gli U.S.A in maniera legale

Come ottenere i principali visti per vivere e lavorare negli Stati Uniti in maniera etica e perfettamente legale. Valerio Spinaci lo spiega nel libro “Visto Assicurato. Manuale Pratico Per Ottenere Un Visto E Trasferirsi Senza Rischi Negli U.S.A.” edito da Bruno Editore, uscito oggi e dopo poche ore dal lancio diventato il libro più scaricato in Italia, numero 1 bestseller non solo nelle classifiche di categoria ma anche nella classifica globale dei libri più scaricati su Amazon.

Il libro di Valerio Spinaci è un manuale che parla, in maniera semplice e concisa, di come sia possibile ottenere i principali visti per vivere e lavorare negli Stati Uniti in maniera etica e perfettamente legale. Attraverso il libro, l’autore condivide tutta una serie di consigli e di strategie utili per selezionare la tipologia di visto che più di tutti si adatta alle proprie esigenze e come evitare di commettere errori in fase di presentazione della domanda.

“Come si evince dal titolo, il mio è un libro che si rivolge a tutti coloro che vogliono ottenere un visto per gli Stati Uniti così da trasferirsi e fare business all’interno del Paese che offre più opportunità al mondo” dice Valerio Spinaci, autore del libro “Sempre più spesso i miei clienti arrivano in studio dopo aver cercato informazioni da tutte le parti, avendo quindi una serie di nozioni spesso incomplete o inaccurate. Per questo motivo ho pensato che un manuale su questo argomento potesse rappresentare lo strumento più efficace per aiutare tutte quelle persone realmente interessate a trasferirsi negli U.S.A, tanto per motivi lavorativi quanto per motivi personali”.

“Parliamoci chiaro. Quale imprenditore non ha mai pensato di investire in un’attività redditizia che gli permettesse di trasferirsi negli Stati Uniti e di vivere il sogno americano? A molti può sembrare qualcosa di impossibile o di assolutamente irrealizzabile, se non fosse che il libro di Valerio ribalta completamente questo luogo comune.” dice Giacomo Bruno, editore del libro, “Attraverso l’esperienza pluriennale maturata in questo campo specifico, l’autore non solo fornisce tutte le informazioni che è necessario sapere prima ancora di presentare domanda per il visto americano. È persino in grado di fornire ai propri clienti una formula soddisfatto o rimborsato. Garanzia questa che solo un super professionista come Spinaci, con un altissimo record di successi in termini di visti approvati, è in grado di avanzare”.

“Quando ho deciso di pubblicare questo libro, non ho avuto dubbi su chi rivolgermi” conclude Spinaci “Ho scelto Bruno Editore perché seguo Giacomo Bruno dal 2003 e, al di là dell’amicizia e della profonda stima e ammirazione che nutro nei suoi confronti, i suoi risultati parlano da soli. Grazie al team di Bruno Editore sono riuscito a pubblicare un libro che era in cantiere da diverso tempo, potendo contare su un supporto editoriale straordinario, nonostante tutti gli imprevisti che come al solito sono dietro l’angolo”. Il libro è disponibile su Amazon a questo indirizzo: http://amzn.to/2Dg3b0p

 Valerio Spinaci è nato a Roma nel 1985. Oggi vive e lavora a Miami dove svolge la professione di avvocato d’affari. È specializzato in diritto dell’immigrazione e diritto immobiliare. Prima di laurearsi a Roma, vince una borsa di studio per andare a studiare negli USA. Si laurea in Italia e successivamente a Miami con il massimo dei voti e la lode. È il primo avvocato al mondo a passare il Bar Exam (esame per l’abilitazione alla professione di avvocato) negli Stati della Florida, New Jersey, New York, della California e in Italia. Inizia a lavorare per lo studio Finizio & Finizio a Fort Lauderdale e dopo un’esperienza in Italia presso lo studio legale internazionale HoganLovells torna negli Stati Uniti, dove collabora con gli Studi Roca Gonzalez PA e Finizio Law Group. È fondatore di Visa Clinic, studio specializzato nell’immigrazione, e presidente di Opera, società immobiliare con raggio d’azione internazionale specializzata in investimenti immobiliari in America. È anche fondatore di Talking Arts, una realtà attiva nella produzione di eventi che negli anni ha rappresentato diversi artisti internazionali e di una ONLUS che si occupa di reperire cibo e portarlo a chi ne ha bisogno. Da anni investe in start-up innovative in Europa e negli Stati Uniti.