Crea la tua presenza online e attira clienti grazie ai percorsi di Gut Feeling Academy

Gut-Feeling-Academy

Chi è in procinto di aprire un’attività online, oppure l’ha già fatto, saprà certamente che ritagliare il proprio spazio all’interno del vastissimo mondo virtuale costituisce solo il punto di inizio per far decollare la propria professione.

Questo perché, a fronte di un mercato sempre più competitivo, dove ormai ogni settore ha abbracciato il mondo del Digital Marketing, muoversi senza una guida, o comunque, senza gli strumenti di competenza adeguati, potrebbe farti correre il rischio di non essere mai intercettato dagli utenti.

Questa purtroppo è la ragione per cui diverse startup chiudono nell’arco di un anno oppure non concludono vendite per mesi, lasciando dietro di sé dei varchi sui guadagni non indifferenti.

A tal proposito, accorre in aiuto di professionisti ed imprenditori (anche di piccole realtà locali) la scuola Gut Feeling Academy, che offre diversi corsi e un percorso completo per aiutarti a creare una presenza online che attira clienti e un ecosistema digitale semi automatico.

Come nasce Gut Feeling Academy

Il progetto di Gut Feeling Academy nasce dall’idea di Lucy Kaczara, dopo aver lavorato tanti anni con liberi professionisti e piccole attività tramite la web agency fondata con il marito Marco (Gut Feeling Assistenza Virtuale).

Nel corso dell’esperienza, infatti, era emersa l’esigenza di fornire ai freelance gli strumenti efficaci per creare la propria presenza nel mondo digitale e promuovere l’attività in modo efficace, coinvolgendo il pubblico di proprio interesse.

Non solo, la parte più significativa del lavoro sarebbe stata costituita da una serie di processi automatizzati, che potessero far risparmiare tempo e denaro, a fronte di un recupero continuo di nuovi clienti.

In questo senso si inserisce l’intervento di Gut Feeling Academy, ovvero una scuola virtuale capace di farti apprendere nozioni fondamentali nell’ambito del Digital Marketing, attraverso corsi ben strutturati che si adattano anche a chi è alle prime armi, con teoria e pratica sul blogging, SEO, newsletter e creazione di siti web.

A guidarti in questo percorso è proprio Lucy, Digital Assistant da diversi anni, che nel corso del tempo si è specializzata nel web design, SEO & blogging, creazione e gestione piattaforme e-learning, e-mail marketing e advertising.

Crea la tua presenza online con i percorsi di Gut Feeling Academy!

I corsi di Gut Feeling Academy sono principalmente tre e riguardano altrettanti strumenti indispensabili per far emergere la tua attività nel web:

  • Corso sito web e blog con WordPress, per imparare a padroneggiare uno dei CMS più utilizzati al mondo! Al termine del corso saprai acquistare un servizio hosting, registrare un dominio personale, impostare un blog e le pagine di un sito, così come header e footer e installare i plugin più interessanti, con il bonus finale di una checklist per la scrittura di un articolo SEO friendly.
  • Corso SEO per siti web e blog, per imparare le tecniche di scrittura capaci di farti posizionare nei motori di ricerca, attraverso strategie di blogging che non ti faranno dipendere dai social. Grazie alle video lezioni sarai in grado di analizzare la concorrenza, aumentare l’autorità del tuo sito e salire il posizionamento su Google per migliorare la tua visibilità.
  • Corso Funnel, Newsletter e Automazioni con MaierLite, per creare dei messaggi fantastici grazie all’editor Drag&Drop e imparare ad importare, gestire e suddividere gli iscritti in modo efficace. All’interno dello stesso corso apprenderai le nozioni fondamentali per la creazione di una landing page in modo semplice e veloce, così come la capacità di analizzare i risultati dei software utilizzati. Infine, alla conclusione del percorso saprai anche creare funnel tramite le automazioni, per esempio: 10 email automatiche per regalare freebie o corsi gratuiti per lanciare infoprodotti e servizi sul web.

Chiaramente hai sempre la possibilità di scegliere il percorso completo che include tutte le discipline e ti fornisce una preparazione a 360° sull’argomento, attraverso lezioni step by step; in questo modo avrai tutte le conoscenze necessarie per farti notare dai tuoi clienti online!

Un altro vantaggio è quello di avere attraverso un unico login una gran varietà di lezioni on demand sempre accessibili, che puoi seguire quando e dove vuoi, risparmiando una cifra considerevole sul prezzo finale.

Inoltre, a prescindere dal percorso formativo che hai deciso di intraprendere, riceverai un supporto costante nella formazione 1:1, un attestato di partecipazione finale e materiali sempre aggiornati sulla base dei più recenti cambiamenti nel campo del Digital Marketing.

Perché scegliere Gut Feeling Academy per attirare clienti

Come già anticipato, creare un proprio spazio all’interno del web e farsi riconoscere non è sempre facile, soprattutto se non si hanno le competenze necessarie di base; bisogna tener conto anche del fatto che il campo del marketing è in continua evoluzione e nel corso di qualche anno le stesse conoscenze potrebbero già rivelarsi superate.

Ecco perché Gut Feeling Academy rappresenta una delle soluzioni migliori sul mercato italiano, dal momento che i suoi percorsi formativi sono strutturati appositamente per consentirti di apprendere le nozioni teoriche più recenti ed aggiornate, rispettando le tempistiche di ciascuno studente.

Difatti, la stessa scuola sponsorizza un metodo di apprendimento innovativo, che procede attraverso calma, tenacia e motivazione, per imparare a padroneggiare un argomento o strumento alla volta, seguendo le lezioni quando e dove si desidera, collegandoti semplicemente da un dispositivo connesso alla rete.

Non ci sono limiti temporali, dunque, perché il percorso scelto sul Digital Marketing sarà tuo per sempre, per aiutarti ad accrescere il tuo business, applicando con costanza e secondo i tuoi tempi tutte le conoscenze apprese.

E se sei alle prime armi, completamente inesperto su ciò che riguarda blogging, creazione di un sito, WordPress, oppure newsletter, non hai nulla da temere, in quanto i corsi si adattano perfettamente anche a chi parte da zero!

Come iscriversi ai corsi di Gut Feeling Academy

Le iscrizioni ai corsi di Gut Feeling Academy sono aperte! Non perdere l’occasione di far conoscere la tua attività ai tuoi nuovi potenziali clienti, aumentando la tua visibilità nel web e la tua conoscenza in strumenti efficaci da utilizzare fin da subito!

Per poterti iscrivere non devi far altro che collegarti alla pagina linkata in precedenza e scegliere il corso che più rispecchia le tue esigenze, che sia per la creazione del sito su WordPress, le conoscenze SEO oppure le automazioni; in alternativa, potrai optare per il percorso completo che li comprende tutti ad un prezzo scontato.

Non sai quale potrebbe essere la soluzione migliore per la tua attività professionale o impresa? Il nostro consiglio è quello di contattare direttamente Lucy Kaczara compilando e inviando il form presente alla pagina Contatti del sito ufficiale, oppure scrivere una e-mail al seguente indirizzo: info@gut-feeling-academy.it.

A tal proposito, facciamo presente che Gut Feeling Academy offre anche un servizio di Consulenza e Mentoring a tutti i freelance per dissipare ogni dubbio relativo alle strategie migliori da applicare per un business sostenibile nel lungo periodo.

Anche in questo caso esistono diversi pacchetti fra cui scegliere in base alle proprie esigenze, che spaziano dai 30 minuti di colloquio con Domande & Risposte ad un’ora di Consulenza SEO con aggiunta di un Piano Editoriale che comprende ben 12 titoli per blog!

Per saperne di più, ti invitiamo a consultare la pagina dedicata, dove sono indicati tutti i servizi disponibili con i relativi prezzi.